Stick it to the man! in arrivo su Nintendo Switch

Una mattina vi svegliate e scoprite che dalla vostra testa fuoriesce una mano gigante, molto simile a quelle appiccicose che andavano di moda tra i ragazzini negli anni ’90, attraverso la quale è possibile leggere il pensiero delle persone. Da un grande potere derivano grandi responsabilità, diceva lo zio di un mio carissimo amico, e Ray lo sa bene. Anche se è convinto di essere in preda ad allucinazioni, forse in seguito ad una brutta botta presa nel cantiere dove lavora, il nostro protagonista deciderà di sfruttare questa sua nuova caratteristica per andare in giro per la città ad aiutare le persone.

Con questo incipit si apre Stick it to the man!, una meravigliosa avventura punta e clicca approdata su ormai tutte le piattaforme. Dalla prossima settimana anche gli utenti Switch potranno prendere parte al magico mondo partorito dalla mente degli sviluppatori dello studio Zoink Games! Il titolo, precedentemente rilasciato anche su WiiU, sarà disponibile al download a partire dal prossimo 23 novembre al prezzo di soli €11.99.

Un’ottima notizia, visto che gli stessi sviluppatori stanno per portare sulla stessa console anche Flipping Death, proprio l’erede spirituale di Stick it to the man!.