Fire Emblem Warriors

Fire Emblem Warriors: in arrivo un nuovo DLC gratuito!

Durante le ultime ore, in maniera apparentemente casuale, gli sviluppatori del musou tattico Fire Emblem Warriors hanno annunciato l’arrivo di un nuovo DLC il 16 novembre. Questo contenuto aggiungerà molte funzioni e migliorerà il titolo in termini di Gameplay. Vediamo, assieme, quali sono le novità.

  • Arriva una mappa epica!

Con questo update, i giocatori potranno provare una mappa epica incentrata sui protagonisti principali di Fire Emblem Warriors: Rowan e Lianna. Non si sa molto altro a riguardo ma nella foto di anteprima sembra che i giocatori sfideranno nemici di livello più o meno vicino al 37.

  • Ecco la nuova abilità: la “rompi armatura

I giocatori di Fire Emblem Warriors potranno usare una nuova abilità nelle armi chiamata “rompi armatura“. Questa abilità permetterà di avere a disposizione due effetti: i giocatori potranno abbassare la difesa e la resistenza dei nemici e, su alcune unità, sarà possibile eliminare le loro armature, rivelando un nuovo abbigliamento. Dal 16 novembre i giocatori potranno vedere le “Armor Broken” di Rowan e Lianna… ma non saranno gli unici. Comprando i DLC di Awakening, Fates e Shadow Dragon i giocatori sbloccheranno altri “Armor Broken”. Sento odore di fanservice…

Fire Emblem Warriors

  • Nuovi costumi!

A quanto pare Rowan e Lianna sono i protagonisti di questo update! I nuovi costumi, infatti, riguardano proprio loro due e si chiameranno “gold Prince” e “gold Princess”. Non si sa come ottenerli ma il sottoscritto ipotizza che sarà necessario avanzare nella nuova mappa epica.

  • Il gameplay è stato migliorato!

Il gameplay del gioco è stato migliorato. Di seguito, ecco la lista completa:

  • Sono state aggiunte nuove benedizioni nel tempio
  • Dal 16 novembre, i giocatori potranno vendere più armi insieme (prima si vendevano una alla volta)
  • bug ed errori minori corretti
  • Aggiunta la lingua inglese nel doppiaggio (solo versione giapponese)

Fire Emblem Warriors

Per qualsiasi altra novità, vi terremo aggiornati.