Owlboy

L’acclamato indie Owlboy sarà disponibile in versione retail

La celebre avventura platform di D-Pad Studio, Owlboy, arriverà anche su console e in formato retail. La data di pubblicazione è prevista a partire dal 13 febbraio su distribuzione Bandai Namco Entertainment Italia.

Owlboy è un’avventura platform basata su una storia avvincente, in cui i giocatori potranno volare ed esplorare un nuovo e fantastico mondo tra le nuvole, superando numerosi ostacoli e nemici. Essendo muto, Otus deve combattere ogni giorno per essere all’altezza delle aspettative della sua comunità di gufi. Le cose vanno di male in peggio, quando improvvisamente compaiono alcuni pirati del cielo. Quello che segue è un viaggio attraverso rovine infestate da mostri, incontri inaspettati, segreti ben conservati e fardelli che nessuno dovrebbe mai portare.

Caratteristiche principali
● Una dichiarazione d’amore alla pixel art per un nuovo pubblico, Owlboy è un’avventura ricca d’azione con una trama avvincente e meccaniche di gioco di piattaforme e volo.
● Trasporta ogni cosa. Recluta gli amici di Otus per combattere con te, ognuno con le proprie abilità e storie.
● Affronta immensi dungeon ed emozionanti scontri finali con i boss.
● Un’avventura che ha richiesto 9 anni di sviluppo.

A seguire il trailer della versione PC:

Owlboy è disponibile su Steam da circa un anno, mentre il 13 febbraio 2018 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Switch, localizzato in ben 12 lingue, italiano compreso.