Hyper Sentinel

Hyper Sentinel per Switch si mostra nel suo primo video off-screen

Grazie ad un video sul canale ufficiale di Huey Games, possiamo oggi mostrarvi quello che è a tutti gli effetti il primo video off-screen che mostra Hyper Sentinel in esecuzione su un bellissimo Nintendo Switch. Nel breve filmato mostrato è possibile apprezzare i vari sistemi di controllo che verranno offerti dal gioco ed i numerosi stili grafici impostabili per godere al meglio di quello che sembra essere, a tutti gli effetti, un retro game “moderno”.

Il titolo, che è stato finanziato attraverso il noto sito di crowdfunding Kickstarter, è definito come “una lettera d’amore ai giochi d’azione vecchia scuola ed al genere shot ‘em up degli anni ’80”; girerà a 60FPS stabili e godrà di numerosi potenziamenti, battaglie epiche ed una colonna sonora elettrizzante. Oltre che su Nintendo SwitchHyper Sentinel sarà pubblicato anche su Steam (PC – MAC), Mobile (iOS – Android), Xbox One e PS4.

Vi ricordiamo, qualora non lo sapeste, che GameScore sta lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori per la localizzazione italiana del gioco. Una collaborazione che non fa altro che renderci orgogliosi ed impazienti di parlarvene in sede di recensione!


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster