Retro City Rampage DX

Retro City Rampage DX in copia fisica anche su Nintendo Switch

Il prossimo 9 ottobre Retro City Rampage festeggerà i 5 anni di intrattenimento su praticamente tutte le piattaforme ludiche esistenti. Per celebrare questo scoppiettante anniversario, Vblank Interactive ha deciso di annunciare che la versione dedicata a Nintendo Switch, la Deluxe Edition recensita per noi dal caro Mast3rfe1n, godrà presto di ben due edizioni in formato fisico.

Oltre ad una versione classica, che conterrà semplicemente la cartuccia di gioco e che costerà $29.99, ed una collector che con la modesta cifra di $44.99 ci permetterà di portarci a casa anche un cd con le tracce audio del gioco, un portachiavi, un artbook ed un paio di occhiali 3D decisamente tamarri. Entrambe le versioni saranno dotate di una magnifica copertina reversibile.

Retro City Rampage DX
Lo stile è quello inconfondibile del Sega Master System!

I preordini verranno aperti nella giornata del 9 ottobre alle ore 19:00. Se siete interessati vi consigliamo di fiondarvi al seguente link ed attivare la notifica che vi permetterà di aggiudicarvi subito la vostra copia; sperando che non vadano subito sold out.