Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 for Nintendo Switch: un DLC “segreto” permette di ottenere tutti i personaggi

Dragon Ball Xenoverse 2 è uscito da poco nei negozi al prezzo di €59,99 ed in questo periodo i giocatori possono scaricare dall’eShop le sfide che permetteranno al giocatore di rivivere le vicende del primo capitolo.

Pochi sanno, però, che questa versione di Dragon Ball Xenoverse 2 contiene un DLC “segreto”.

Beh, non è proprio vero che questo DLC è “segreto”, ma il concetto è quello. Lo store ufficiale di Bandai Namco, infatti, permette a tutti i possessori della versione Switch di Xenoverse 2 di poter usare fin da subito tutti i personaggi. Questo dato è ottimo perché alcuni di questi potrebbero risultare difficili da ottenere e, soprattutto, è molto utile per tutti i giocatori che hanno intenzione di lanciarsi nel PvP fin dai primi momenti di gioco.

Dragon Ball Xenoverse 2

Se volete scaricare questo DLC gratuito basterà cliccare questo link. Successivamente, dovrete accedere/iscrivervi al sito e premere “Lo Voglio!” Eseguite i passaggi successivi e, nella vostra mail, troverete il codice per ottenere questo DLC. Il codice ottenuto dovrà essere inserito nella sezione “registra un codice” che si trova in basso a sinistra dell’eShop.

Per qualsiasi altra informazione, vi terremo aggiornati.