Fire Emblem Warriors

Fire Emblem Warriors: Famitsu promuove il titolo per Switch

Manca ormai un mese circa alla sua release ufficiale qui da noi, ma in Giappone sta già facendo parlare parecchio di sé. Sappiamo bene che in generale questa tipologia di collaborazione a molti può piacere, mentre ad altri potrebbe far storcere il naso.

Fire Emblem Warriors

Qui siamo dinanzi a un’altro avvenimento simile, ossia, una celebre serie del mondo Nintendo (Fire Emblem) che incontra lo stile dei musou targato Koei Tecmo in collaborazione con Omega Force. Fire Emblem Warriors è una formula che, come abbiamo citato poc’anzi con l’esempio di Hyrule Warriors, può piacere a molti come ad altri meno, ma siamo piuttosto fiduciosi che il titolo saprà comunque tagliarsi una buona fetta di pubblico.

I primi riscontri da parte delle riviste giapponesi sembrano essere positivi. Questa è la volta di Famitsu che ha dato un 36/40 al musou di Nintendo risultando così un prodotto decisamente superiore a quel che ci si poteva aspettare. Certo, conviene pur sempre aspettare altre recensioni prima di tirare le somme ma questa potrebbe essere la goccia a far traboccare il vaso in positivo ovviamente.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Fire Emblem Warriors debutterà da noi il 20 Ottobre 2017 su Nintendo Switch, mentre la versione portatile per Nintendo 3DS arriverà entro fine Ottobre (poco dopo quindi).

Voi avete già scelto la vostra piattaforma preferita su cui giocherete Fire Emblem Warriors?