Pokémon Sole e Luna

Pokémon Sole e Luna: rilasciato un codice seriale per ottenere quattro Megaevoluzioni

L’ultimo codice seriale per ottenere le mega pietre in Pokémon Sole e Pokémon Luna è stato finalmente rivelato. Il codice è DRACHE e sbloccherà le seguenti megaevoluzioni:

  • Megampharos, che guadagna il tipo Drago ed ottiene un aumento generale nelle sue statistiche. A differenza della forma base, questa megaevoluzione è più lenta e predilige un combattimento sotto Distortozona. La sua abilità, Rompiforma, gli permette di ignorare gli effetti di molte abilità.
  • Megaltaria perde il tipo Volante, guadagnando al suo posto il tipo Folletto. La maggior parte delle sue statistiche aumentano e guadagna l’abilità Pellefolletto, che cambia il tipo delle mosse Normale in tipo Folletto, aumentando anche il danno finale.
  • Latios e Latias si potranno megaevolvere in Megalatios e Megalatias. Esteticamente parlando sono molto simili ed ambedue ottengono un boot generale nelle statistiche. Il metodo con cui vengono giocati, però, non varia in maniera drastica. La loro abilità rimane invariata e, di conseguenza, mantengono Levitazione.
Pokémon Sole e Luna
Questi quattro esemplari sono tutti di tipo drago e prediligono uno stile di combattimento simile ma in situazioni diverse. Sarete in grado di rilasciare il loro vero potenziale?

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.