Gal Gun 2

Gal Gun 2 confermato per Nintendo Switch

Non c’è giorno che passa per l’ormai folta libreria di Nintendo Switch. Cari lettori, quest’oggi abbiamo il piacere di informarvi che Inti Creates ha annunciato che Gal Gun 2, lo sparatutto in soggettiva su binari irriverente e completamente fuori dagli schemi, arriverà sul nuovo hardware dell’azienda di Kyoto.

Gal Gun 2

A seguire, ecco la descrizione del titolo estrapolato direttamente dal sito ufficiale:

I giochi della serie Gal Gun sono unici shooting games dove controlli un protagonista diventato famoso fuori controllo. Egli si dovrà difendere dall’approccio delle ragazze con la sua Pheromone Shot e trovare l’amore del partner a lui destinato prima che sia troppo tardi.

Gal Gun 2 è il nuovo capitolo della celebre serie Gal Gun, nel quale bisognerà assumere il controllo di uno studente delle superiori giapponese diventato improvvisamente l’idolo delle ragazze, il quale dovrà difendersi dai loro “attacchi” e trovare il vero amore.

Attualmente non è stata annunciata una data precisa, ma semplicemente che Gal Gun 2 sarà disponibile nel corso dell’inverno per Nintendo Switch. Inoltre, pare che il titolo seguirà una storia del tutto inedita e che sarà giocabile al Tokyo Game Show 2017.

Qualcuno di voi a già giocato al primo capitolo? In quanti acquisteranno il suo successore su Switch?