Crypt Of The NecroDancer

Crypt Of The NecroDancer in arrivo su Nintendo Switch

Una delle cose che ci siamo persi durante l’esaltante presentazione del Nintendo Direct di ieri sera, è stata una notizia che riguardava il panorama indie su Switch. Nintendo of America, tramite un tweet rilasciato sul suo profilo ufficiale, ha annunciato che Crypt Of The NecroDancer arriverà su Nintendo Switch, includendo dei contenuti aggiuntivi esclusivi per la nuova console dell’azienda di Kyoto.

Crypt of the Necrodancer: Nintendo Switch Edition, questo il suo nome completo, porterà sulle piste da ballo dei dungeon un nuovo personaggio, non ancora rivelato, e una nuova Modalità Co-Op locale, resa possibile dai Joy-Con della console della grande N.

Cari lettori, nel caso Crypt Of The NecroDancer non vi fosse un gioco familiare, sappiate che si tratta di un dungeon crawler con livelli generati proceduralmente in cui saremo costretti a muoverci a ritmo di musica per poter proseguire qualsiasi azione. Considerando che i titoli del panorama indipendente hanno riscosso un successo inaspettato al loro lancio su Switch, crediamo fortemente che la stessa sorte capiterà anche a NecroDancer. Inoltre, l’esclusività del nuovo personaggio sarà un compromesso vincente per l’acquisto del titolo da parte di noi videogiocatori.