Pokémon ultra sole luna

Pokémon Ultrasole & Ultraluna: rivelata una nuova mossa-Z!

In questi giorni è uscito in Giappone la rivista CoroCoro e sono state rivelate tante novità. Ve le elenchiamo qui di seguito.

  • In Giappone sta per iniziare una distribuzione che permetterà ai giocatori che prenoteranno Ultrasole ed Ultraluna di ottenere un Silvally cromatico. Non si hanno molti altri dettagli in Europa ma vi ricordiamo che in Sole e Luna è possibile ottenere anche Tipo Zero cromatico. Basterà parlare con Iridio ad un certo punto della storia e, quando ci consegnerà il pokémon di tipo normale, basterà controllare se è cromatico o meno. Se non è cromatico, resettate il gioco (attenzione: visto che è uno shiny hunting con basse probabilità di base si consiglia di avere il cromamuleto. Potrebbero volerci anche ore).
  • È stato confermato che i Pokémon leggendari presenti nella copertina sono il risultato della fusione di Necrozma con Solgaleo/Lunala. Attraverso una semplice traduzione veniamo a sapere che le forme si chiamano Necrozma Mane of Twilight (se si fonde con Solgaleo) e Necrozma Wings of Dawn (se si fonde con Lunala). Queste forme potranno beneficiare delle mosse Astrocarica e Raggio d’Ombra.
Pokémon Ultrasole & Ultraluna
Mi dispiace Kyurem, ma a quanto pare non sei più l’unica creatura che si può fondere.
  • È stata annunciata una nuova mossa-Z chiamata Radial Edge Storm. Questa mossa sarà utilizzabile da Lycanroc forma giorno, forma notte e forma crepuscolo. Per essere attivata occorrerà conoscere la mossa Pietrataglio e questo possente attacco potrà eliminare ogni campo in gioco. Potrebbe essere una mossa eccezionale contro i Tapu, che attualmente sono utilizzati proprio per inserire in battaglia i propri campi.
  • Arrivano dettagli interessanti su Lycanroc forma crepuscolo, per la precisione si intende Rockruff. Il pokémon che riceveranno i giocatori non solo si evolverà fra le 17:00 e le 18:00 se ha raggiunto il livello 25… ma avrà l’abilità Mente Locale, che risulta utilissima se si vuole contrastare la confusione.
Pokémon Ultrasole & Ultraluna
Nessun altro Rockruff può avere questa abilità! Può tornar comodo? Direi di si perché Rockruff potrebbe usare Colpo senza subire la confusione. La fregatura? Si ottiene attualmente tramite accoppiamento! Speriamo che almeno la possa imparare da un Insegnamosse…

L’articolo potrebbe essere aggiornato durante questi giorni. Continuate a seguire quesa news se volete rimanere aggiornati sulle news di CoroCoro.