Rayark

Festeggia il sesto anniversario della Rayark con queste offerte sensazionali!

Durante questi giorni si sta svolgendo il sesto anniversario del team di sviluppo Rayark, conosciuto per aver fatto nascere i Rythm Game Deemo, Cytus e VOEZ nel settore Mobile (quest’ultimo è attualmente disponibile su Switch assieme ad una demo) e, per festeggiare, gli sviluppatori stano facendo un sacco di sconti sui loro titoli. Eccovi la lista degli sconti più interessanti:

  1. Cytus è disponibile gratuitamente su iOS ed Android per un periodo di tempo molto limitato (qui il link per iOS e qui il link per Android). Se non arrivate in tempo non disperate perché fino all’11 settembre il gioco sarà scontato del 50%
  2. Su VOEZ è possibile suonare tutte le canzoni disponibili per un periodo di tempo limitato. Rimangono escluse, però, le canzoni disponibili nei pacchetti speciali. Questo evento dovrebbe durare fino al 10 settembre.
  3. Deemo darà un’altra occasione per comprare il nuovo DLCForgoten Hourglass” a metà prezzo. Ricordiamo che questo contenuto aggiuntivo permetterà di assaporare l’esperienza di Deemo in maniera differente, con nuove canzoni e contenuti extra. Il DLC è uscito assieme all’aggiornamento 3.0 del titolo in questione.
  4. Sarà possibile acquistare Implosion – Never Lose Hope col 50% di sconto durante il corso di questa settimana.
  5. Molti pacchetti DLC delle canzoni di Deemo, Cytus e VOEZ saranno disponibili ad un prezzo più basso del normale.

 

Rayark

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.