Pokémon Sole e Luna

Pokémon Sole & Luna: rilasciato un nuovo codice seriale per ottenere quattro Megapietre

Durante queste settimane è stato rilasciato un nuovo codice seriale per ottenere quattro nuove megapietre in Pokémon Sole e Luna. Il codice è POYONG e permetterà di ottenere questi strumenti:

  1. La Gardevoirite, che permette a Gardevoir di megaevolversi. Con questo potenziamento raggiunge una statistica base di 165 in attacco speciale e, inoltre, guadagna l’abilità Pellefolletto, che cambia il tipo di tutte le mosse di tipo normale, rendendole folletto. Inoltre, da un leggero buff alla mossa interessata.
  2. La Galladite, che permette a Gallade di megaevolversi. Il suo attacco raggiunge una statistica base di 165 e guadagna l’abilità Forza Interiore, rendendolo immune da ogni tentennamento.
  3. Con la Lopunnite, Lopunny diventa un esemplare micidiale. Guadagna il tipo lotta ed ottiene l’abilità Nervisaldi, che le permette di colpire tutti gli esemplari di tipo spettro con le mosse Normale e Lotta, altrimenti inefficaci.
  4. Con la Diancite, Diancie cambia stile di combattimento in pochi attimi. Le sue difese calano vertiginosamente lasciando spazio ad un esemplare molto più rapido ed offensivo… ma allo stesso tempo più fragile. Ottiene pure Magispecchio, che fa rimbalzare al mittente ogni mossa di stato.
Pokémon Sole & Luna
Nota a parte su MDiancie: in Sole e Luna è ancor più pericolosa: Diamantempesta, la mossa peculiare di Diancie, ora può aumentare la difesa di due stadi. Inoltre, il gioco calcola la velocità che ha il pokémon da quando si Megaevolve (non come in ORAS, dove calcolava per un turno la velocità che aveva nella forma “base”). Di conseguenza, non siete più obbligati a portarvi dietro la mossa Protezione!

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.