Rocket League Samus Gunship

Un nuovo trailer di Rocket League rivela delle auto esclusive per Nintendo Switch

Attraverso un adrenalinico trailer nel loro canale Youtube ufficiale, gli svilupparori di Psyonix hanno da qualche ora annunciato la presenza di alcuni piacevolissimi contenuti esclusivi per la versione Switch di Rocket League.

In particolare, sono stati svelati la bellezza di tre nuovi veicoli sbloccabili gratuitamente, due dedicati ai simpatici fratelli idraulici del regno dei funghi ed uno che richiama molto le fattezze della navicella spaziale della bellissima Samus Aran.

Mario NSR, Luigi NSR e Samus’ Gunship – questi i nomi dei veicoli che solo i possessori della versione Switch di Rocket League potranno guidare nelle pazze sfide del gioco – avranno ciascuno una propria abilità: la “Super Star” per le Mario e Luigi NSR e la “Wave Beam” per la Samus’ Gunship.

Le auto di Mario e Luigi verranno assegnate a seconda del colore del proprio team – Mario NSR nel caso ti team arancio e Luigi NSR per il team blu – mentre per la Samus’ Gunship sarà prevista una seconda colorazione non ancora mostrata.

Di seguito il video di presentazione.