Pokémon ultra sole luna

Pokémon Ultrasole & Ultraluna: annunciate tante novità durante i campionati Mondiali!

Durante questi giorni all’Anaheim Convention Center, in California, si stanno svolgendo i campionati mondiali Pokémon 2017 e The Pokémon Company sta annunciando tantissime novità riguardanti i prossimi giochi Pokémon per 3DS: Ultrasole & Ultraluna. Ve le mostriamo qui di seguito ed aggiorneremo l’articolo nel caso ci saranno ulteriori novità importanti.

  • Nuovo trailer sul gioco!

La prima cosa che è stata mostrata è il trailer di Pokémon Ultrasole & Ultraluna, che potrete vedere qui in basso. Principalmente, vengono mostrati spezzoni di gameplay e la nuova mappa di Alola.

  • Kommo-o ottiene una mossa-Z esclusiva!

Fra le varie novità spicca senza volere la nuova mossa-Z di Kommo-o chiamata Dracofonia Divampante. Si potrà usare solo se il pokémon squama saprà la mossa Clamorsquame e non solo infliggerà danni di tipo speciale a tutti gli avversari… ma potenzierà le statistiche del pokémon drago-lotta di uno stadio (attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità). Questo renderà la mossa peculiare di Kommo-o molto più utile. Di seguito, il trailer dell’annuncio.

  • Arriva l’Alola foto Club!

In Ultrasole ed Ultraluna i giocatori potranno scattare foto a sé stessi ed ai propri compagni di squadra grazie all’Alola foto Club. Sarà possibile utilizzare varie funzioni come ruotare l’inquadratura, abbellire i propri esemplari con piccoli adesivi e mettere cornici o effetti di sfondo all’immagine finale. Probabilmente questa funzione sarà ampliata ulteriormente durante la propria partita.

Pokemon ultrasole ultraluna

  • arrivano le Ultracreature nel TCG

Ultima importante novità riguarda il gioco di carte collezionabili dei Pokémon. Per la precisione, la novità riguarda le Ultracreature, che arriveranno prossimamente nel TCG. Attualmente sono state rivelate soltanto due carte GX: BuzzwoleGX e GuzzlordGX.

Pokémon TCG

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.