Pokémon ultra sole luna

Pokémon Ultrasole ed Ultraluna: arrivano nuove informazioni su Lycanroc crepuscolo

Durante questi giorni sono state pubblicate su internet nuove immagini dalla rivista giapponese CoroCoro che mostrano nuovi dettagli su Lycanroc forma Crepuscolo, la nuova evoluzione di Rockruff in Pokémon Ultrasole & Ultraluna.

Per prima cosa vi annunciamo che questo pokémon sarà protagonista del primo dono segreto in Pokémon Ultrasole ed Ultraluna. Dal 17 Novembre 2017 fino al 10 Gennaio 2018, infatti, i giocatori saranno in grado di ottenere un Rockruff in grado di ottenere questa forma. Attualmente non si sa se serviranno determinati requisiti per farlo evolvere, come già accade con Lycanroc forma giorno e forma notte.

pokémon ultra sole ultra luna
Piccola curiosità: quando attacca cambia il colore degli occhi da verde a rosso, ricordando poco vagamente la forma Notte della stessa specie.

Concentrandoci su Lycanroc Crepuscolo, attualmente sappiamo che è di tipo Roccia, è alto 0.8 metri (la stessa della forma Giorno), pesa 25Kg ed avrà a disposizione le mosse peculiari delle altre due forme: Rocciarapida e Contrattacco. La sua abilità sarà Unghiedure (la stessa di Mega Metagross e di Barbaracle) che gli permetterà di aumentare il danno delle mosse che provocano contatto col nemico del 33%.

 

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.