Blaster Master Zero

Blaster Master Zero accoglie Shovel Knight come nuovo personaggio giocabile

Come già annunciato precedentemente, nella giornata di oggi IntiCreates renderà disponibile (alle ore 15:00 con il consueto aggiornamento eShop) un nuovo personaggio giocabile nella modalità EX Character delle versioni per Nintendo Switch e 3DS di Blaster Master Zero. Dopo aver accolto nel suo cast Gunvolt, Ekoro e Shantae, Blaster Master Zero è pronto ad ingolosire i suoi giocatori ache con l’arrivo del fiero Shovel Knight.

Come già avvenuto con l’arrivo dei primi tre DLC, il pacchetto sarà scaricabile gratuitamente per le prime due settimane per poi essere venduto al prezzo di €1.99. Se possedete un Nintendo Switch ma ancora non avete acquistato Blaster Master Zero ho per voi un consiglio: i DLC nel Nintendo eShop di Switch possono essere acquistati anche se non si è ancora in possesso del gioco. Quindi correte a scaricare questo nuovo DLC gratuitamente entro due settimane e, qualora un domani decideste di acquistare il titolo (magari perché in sconto), potrete usufruire “aggratis” di tutti questi gustosi pacchetti aggiuntivi.

Nel salutarvi vi proponiamo il video di gameplay realizzato Nintendo Hall che mostra Shovel Knight in azione all’interno di Blaster Master Zero.