Mario + Rabbids Kingdom Battle

Ubisoft ci presenta il fantasma della Bwahpera in un nuovo trailer di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Nella giornata di ieri sul canale Youtube di Ubisoft Italia è comparso un nuovo trailer di Mario + Rabbids Kingdom Battle che ci mostra alcune meccaniche di gioco durante quella che sembra essere una delle boss battle più epiche della storia dei videogiochi. Attraverso questo video, infatti, veniamo a conoscenza di un cattivone davvero stravagante: il fantasma della Bwahpera. Inutile starvi a raccontare quanto questo personaggio sembri racchiudere l’essenza e di quello che gli sviluppatori avevano in mente mentre cercavano di fondere tra loro il mondo dei funghi con quello dei Rabbids.

In una recente conversazione con Davide Soliani, Creative Director presso gli studi di Ubisoft Milano, riguardo a questo trailer è emerso che tutte le immagini mostrate sono spezzoni di gameplay, quindi questa volta non c’è di mezzo la Computer Grafica per rendere il più appetibile possibile un titolo che già da ora credo parli da sè.

Invitandovi a gustarvi il fantastico video (se non dovessero attivarsi da sè sappiate che ci sono anche i sottotitoli; MERITANO) vi ricordiamo che Mario + Rabbids Kingdom Battle arriverà il prossimo 29 agosto 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.