Rime

Ecco a voi la collector edition di RIME

RIME è forse uno di quei giochi che più sta dividendo i fortunati possessori di Nintendo Switch. Tra chi è disposto a tutto pur di giocare al nuovo titolo adventure targato Tequila Works e chi non ha ancora accettato le politiche della software house legate al rilascio del gioco e, soprattutto, al suo prezzo di listino (fissato a €49.99 per la versione retail) veniamo ora a conoscenza di una collector edition dedicata alla versione per Nintendo Switch del gioco.

Amazon Spagna, infatti, ha da poco listato un’edizione davvero interessante di RIME contenente una copia del gioco, un artbook, un CD con la colonna sonora ed un poster/mappa del mondo di gioco – il tutto contenuto in un bellissimo contenitore dalle generose dimensioni!

Non conosciamo ancora una data di uscita per RIME (ed il prezzo di questa limited!), ma la comparsa di questa collector ci fa ben sperare, che sia il punto definitivo per giustificare una volta il prezzo al quale è stato proposto il gioco? E soprattutto, arriverà mai nel nostro bel Paese? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

RIME collector edition