Rayman Legends: Definitive Edition

E’ da ora disponibile la DEMO di Rayman Legends: Definitive Edition per Switch

Ultimo aggiornamento: 2023-12-08 at 16:11

La prima edizione di Rayman Legends è stata pubblicata 30 agosto 2013 in Europa dopo una serie di rimandi e ripensamenti da parte di Ubisof, infatti il gioco inizialmente era stato pensato e progettato come esclusiva Wii U ma questo non è accaduto approdando in contemporanea su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e PC Windows.

Il 21 febbraio 2014 il gioco è approdato anche su PS4 e Xbox One ed ora si accinge ad arrivare su Nintendo Switch (il prossimo 12 settembre).

Da oggi è disponibile su eShop europeo la demo di Rayman Legends: Definitive Edition con un peso di sole 707Mb che vi permetterà di provare il gioco per circa 15 minuti.

A seguire il video gameplay della demo:

Nonostante la dicitura “Definitive Edition” riteniamo tuttora oggi che la migliore versione di Rayman Legends resta quella per Nintendo Wii U grazie alle funzioni touch esclusive.


AGGIORNAMENTO: In maniera completamente inaspettata, la DEMO è stata prontamente rimossa dall’eShop! Che fosse stato un errore e questa non sarebbe dovuta essere disponibile? Vi terremo aggiornati!

Amministratore, Caporedattore, PR, Grafico
  1. La versione wiiu resta la migliore, però sono felice che abbiano mantenuto i controlli touch in modalità portatile.

I commenti sono chiusi.