Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari

Rilasciato Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari, sui dispositivi mobile

Ve lo avevamo già anticipato tramite una news precedente e adesso possiamo affermarlo con certezza: il primo capitolo di Lady Layton è disponibile oggi su iOS ed Android al prezzo di €17,99 con il nome di Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari, sviluppato da LEVEL-5 non solo è il sequel ufficiale delle avventure del professor Layton, ma è anche il primo titolo della saga a passare nel settore Mobile.

Vivremo le vicende di Katrielle Layton nel cuore della magnifica Londra, dove verrà coinvolta in un’enigmatica missione che avrà inizio con la ricerca di suo padre, a quanto pare scomparso, il Professor Hershel Layton. Insieme a Lady Layton visiteremo alcuni dei monumenti più famosi di Londra (il palazzo di Westminster, il Tower Bridge, …) risolvendo un caso assurdo dopo l’altro finché non scopriremo involontariamente uno strano e misterioso complotto…

Aiuteremo Katrielle ed i suoi amici a trovare indizi, svelare misteri, scoprire nuove verità e risolvere un sacco di enigmi! Potremo arredare la nostra agenzia e saremo anche in grado di personalizzare il vestito di Lady Layton. Tra dodici casi intricati, sette multimilionari e un presunto complotto, saremo in grado di aiutare Lady Layton a ritrovare il professore scomparso?

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Una protagonista moderna e al passo coi tempi
  • È il titolo della serie del Professor Layton con il maggior numero di enigmi!
  • Ci saranno speciali enigmi bonus inviati direttamente sul tuo dispositivo mobile (ovviamente è necessario internet per ricevere questi bonus)
  • Sarà presente un nuovo cast di personaggi (che si affiancheranno ad alcuni tra i più amati dei titoli precedenti)
  • Protagonista personalizzabile e sarà possibile arredare le stanze della propria agenzia
  • Sarà possibile giocare offline dopo il download iniziale

Potete raggiungere il titolo su Android cliccando qui e su iOS attraverso il seguente link. Per qualsiasi informazione, vi terremo aggiornati.