Retro City Rampage DX

Retro City Rampage DX in arrivo su Nintendo Switch

Uscito su praticamente qualsiasi console commercializzata negli ultimi anni (con l’esclusione immeritata di WiiU), Retro City Rampage è uno di quei titoli indipendenti che sono riusciti a plagiare in maniera intelligente il gameplay e le atmosfere introdotte con il primo indimenticabile Grand Theft Auto. Dopo aver annunciato che il suo sequel, rinominato per l’occasione Shakedown Hawaii, vedrà la luce anche sulla nuova arrivata di casa Nintendo, Vblank Entertainment ha ben pensato di pubblicare su Nintendo Switch anche il primo episodio.

E’ così che, attraverso il Nintendo eShop, veniamo a conoscenza dell’arrivo di Retro City Rampage nella sua versione Deluxe, prevista per il prossimo 27 luglio al prezzo di €14.99. Nell’attesa gustiamoci un video che ci aiuta a comprendere le novità introdotte dalla versione DX del gioco.

AGGIORNAMENTO: a quanto pare la data di pubblicazione è stata posticipata nella scheda eShop del gioco, comportando un ritardo nella sua uscita. Stando alle informazioni attuali il titolo sarà reso disponibile il prossimo 3 agosto.