Ira game

Ira torna a mostrarsi con un nuovo teaser trailer

A volte, per noi giocatori appassionati, è sufficiente un breve video di gameplay per placare la curiosità riguardante un gioco che stiamo tenendo sotto controllo con interesse. Nel mio caso oggi è la volta in cui posso godermi il mio brevissimo teaser quotidiano grazie al quale scoprire di più sull’evoluzione di Ira, interessante punta e clicca in arrivo nel corso di quest’anno che sempre più sembra richiamare le meccaniche che ho tanto amato in titoli come “The Fall” e le atmosfere di “Another World”.

Nel video mostrato in calce all’articolo, preso direttamente dal canale Youtube dedicato al gioco, viene mostrato il sistema di interazione con l’ambiente e le modalità di utilizzo dell’inventario.

Ira altro non è che un avventura di stampo punta e clicca nel quale il protagonista si troverà ad esplorare paesaggi alieni durante una timeline che ripercorre una trama dove il fattore emozionale la farà da padrone, cercando di coinvolgere il giocatore durante tutta la sua durata. Seppure la pubblicazione del titolo è prevista per l’arco del 2017, essendo il gioco ancora in fase di sviluppo, ci riserviamo il diritto di prevedere uno slittamento al prossimo anno.