Cave Story+

Il Nintendo Switch eShop è pronto ad accogliere Cave Story+

La sezione “Prossimamente” del Nintendo eShop di Switch è una manna dal cielo per tutti coloro che pretendono di sapere in tempo reale le date di uscita dei titoli previsti su tale piattaforma. Anche se a volte siamo stati “traditi” dalle informazioni in essa contenute (GoNNER, Bulb Boy, Rocket Fist) cerchiamo sempre di cogliere la buona fede di chi programma le uscite dei giochi, ed oggi siamo qui a segnalare la presenza di una data di uscita ufficiale per Cave Story+.

Il titolo Nicalis sarà reso disponibile nel suolo digitale Europeo, grazie al lavoro di publishing di Headup Games, a partire dal prossimo 20 luglio al prezzo di €29.99. Cave Story+ sarà acquistabile successivamente anche in edizione fisica, per la quale purtroppo non ci è ancora dato sapere il giorno in cui sarà disponibile sugli scaffali dei nostri negozi preferiti.

Nell’invitarvi a seguirci per ulteriori informazioni, ci tengo ad avvisarvi che il titolo sarà localizzato nella sola lingua inglese. Conoscendo la tipologia di gioco sono sicuro che nessuno si farà scoraggiare da questa sconvolgente scoperta!