Farming Simulator

Farming Simulator: Nintendo Switch Edition, in arrivo a novembre

Farming Simulator: Nintendo Switch Edition è appunto la versione dedicata alla nuova console Nintendo della nota simulazione di agricoltura e in base a quanto affermato da vari rivenditori il gioco sarà disponibile a partire dal 14 novembre.

Farming Simulator: Nintendo Switch Edition ci metterà nei panni di un agricoltore moderno, con a disposizione un enorme mondo aperto ambientato in nordamerica, ricco di attività agricole estese su centinaia di ettari di terreno. Si avrà la possibilità di manovrare con oltre 250 veicoli e attrezzature riprodotte fedelmente e su licenza di oltre 75 produttori.

Presente anche la gestione aziendale, partendo dalla raccolta di svariati tipi di colture per poi proseguire con l’allevamento di bestiame o il lavoro forestale. La vendita dei prodotti spingerà il giocatore a investire nella crescita della propria fattoria e tenuta agricola. Inoltre la vendita prevede anche il trasporto dei vari prodotti mediante camion, rimorchi e addirittura treni. Ogni mezzo sarà guidabile per raggiungere la destinazione designata.