Troll and I

Svelata la data di uscita della versione Switch di Troll and I

Con un recentissimo comunicato stampa, il produttore di videogiochi Maximum Games ci annuncia che Troll and I – l’avventura che vede protagonisti il dinamico duo di Troll e Otto contro una selvaggia foresta scandinava – sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 15 agosto 2017 al prezzo di €34.99. Nel darne l’annuncio, Christina Seelye (CEO di Maximum Games) si dimostra entusiasta della nuova macchina Nintendo:

Troll and I è un debutto perfetto per noi sulla console Nintendo Switch. Il gioco in cooperativa si presta perfettamente alla funzionalità di co-op locale della piattaforma, nella quale due amici possono collaborare per superare le sfide che affrontano in squadra.

Il gioco, sviluppato da Spiral Game Studios, ci permetterà di vestire alternativamente i panni di Otto e del suo amico troll, lungo una trama che ripercorre alcuni degli avvenimenti avvenuti dopo la fine della seconda guerra mondiale. Su Nintendo Switch, il titolo potrà essere giocato in single-player e in split-screen cooperativo. Di potete ammirare l’immancabile trailer di annuncio.