Thimbleweed Park

L’arrivo di Thimbleweed Park su Nintendo Switch è stato confermato

A volte basta un video di meno di un minuto per fare la gioia di un fan. Direttamente dalle mani di Ron Gilbert, storico programmatore di videogiochi che partecipò alla realizzazione della mai dimenticata saga di Monkey Island, è possibile gustarsi uno spezzone davvero breve nel quale vederlo alle prese del suo recente titolo Thimbleweed Park in esecuzione su un bellissimo Nintendo Switch!

Nel video, che potete trovare come al solito in calce all’articolo, è possibile osservare il titolo punta e clicca in azione nella console ibrida in modalità portatile. Durante i pochi minuti di gameplay è stato mostrato il sistema di controlli, prima mediante l’utilizzo dell’analogico sinistro e successivamente attraverso lo schermo touch della console.

Attualmente non si hanno ulteriori informazioni riguardanti una finestra di lancio, ma vista la semplicità con cui molti sviluppatori stanno realizzando i loro porting confidiamo che questo possa arrivare molto presto nei nostri lidi. Come al solito vi invitiamo a seguirci per ulteriori aggiornamenti.