Fire Emblem Heroes: ecco le novità dell’update 1.5.0

Durante gli scorsi giorni Fire Emblem Heroes, titolo mobile dell’omonima saga, ha ricevuto un enorme aggiornamento che ha portato il titolo alla versione 1.5.0. Eccovi tutte le novità che porta questo corposo aggiornamento:

  • Modalità storia

La modalità storia è stata modificata e strutturata in quattro parti:

  1. Storia principale: qui giocherete ai capitoli principali di Fire Emblem Heroes.
  2. Appendici: qui giocherete le appendici della storia, come Legami familiari ed Estate ylissiana.
  3. Sfida a catena: con un totale di squadre differenti, dovrete sfidare un totale diverso di battaglie. Se completate le sfide in Normale e Difficile otterrete delle piume, mentre in Folle otterrete delle sfere. Questa modalità è divisa fra Appendici e Storia principale.
  4. Assalto a squadre: in queste sfide infernali dovrete affrontare 5 battaglie con 5 squadre differenti (gli eroi doppioni non possono essere utilizzati) e appena finite una lotta la squadra utilizzata sarà temporaneamente inagibile. Di conseguenza, ad ogni battaglia dovrete usare un team diverso!

Fire Emblem Heroes

  • Modifiche nel gioco

Oltre a vari update l’esperienza ottenuta da nemici di livello diverso da quello delle unità sarà aumentato. I curatori otterranno più esperienza quando curano alleati e le unità da 5 stelle otterranno più esperienza se elimineranno un bersaglio di livello superiore al loro.

  • Prove Tempesta

Le prove Tempesta hanno subito molte modifiche e potete già testarle grazie alla nuova tempesta disponibile da oggi e che interessa il mondo di Fire Emblem: Shadows of Valentia:

  1. Se riproverete una fase i nemici non saranno in grado di recuperare PS
  2. I nemici sconfitti non torneranno in gioco
  3. I punteggi nelle difficoltà Normale e Difficile sono cambiati rispettivamente a 30 e 35 (Folle rimane invariato a 40).
  • Miglioramenti vari

Sono state apportate anche tutte queste modifiche:

  1. si potranno usare tre criteri per ordinare le proprie unità.
  2. nello schermo di evocazione sarà segnalata la durata complessiva per evocare le unità interessate.
  3. È stato aggiunto un pulsante per confermare gli acquisti-in-app.
  4. il limite degli alleati disponibili passa gratuitamente da 500 a 1.000 (per aumentarlo successivamente serviranno comunque delle sfere).
  5. È possibile, nelle impostazioni, attivare fin da subito l’area di attacco dei nemici.
  6. nel menù delle mappe sono segnalati i requisiti per vincere la battaglia.
  7. Nei dispositivi Android Fire Emblem Heroes consumerà meno batteria, mentre nelle versioni iOS è stato risolto un problema che interessava l’audio.

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Per qualsiasi altra nuova informazione, noi vi terremo aggiornati.