Blaster Master Zero

Annunciati due nuovi DLC per Blaster Master Zero

Nella giornata di oggi, le versioni per Nintendo Switch e 3DS di Blaster Master Zero sono state aggiornate alla versione 1.3 introducendo il supporto a due nuovi DLC in arrivo dedicati a nuovi personaggi giocabili nella modalità EX Character.

Dopo aver accolto nel suo cast Gunvolt e Ekoro, Blaster Master Zero è pronto ad ingolosire i suoi giocatori ache con l’arrivo della bellissima Shantae e del fiero Shovel Knight. La prima sarà disponibile con l’aggiornamento eShop di quest’oggi mentre per vestire i panni del “cavaliere con la pala” bisognerà attendere fino al prossimo 3 agosto.

Come già avvenuto con l’arrivo dei primi due DLC, entrambi i pacchetti saranno scaricabili gratuitamente per le prime due settimane per poi essere venduti al prezzo di €1.99 ciascuno. Se possedete un Nintendo Switch ma ancora non avete acquistato Blaster Master Zero ho per voi un consiglio: i DLC nel Nintendo eShop di Switch possono essere acquistati anche se non si è ancora in possesso del gioco. Quindi, appena questi saranno disponibili correte a scaricarli gratuitamente entro due settimane e, qualora un domani decideste di acquistare il titolo (magari perché in sconto), potrete usufruire “aggratis” di tutti questi gustosi pacchetti aggiuntivi.

Questa volta a darci una dimostrazione video dei contenuti dei due DLC annunciati ci pensa Nintendo Everything con due interessanti video.