Penny Punching Princess Header

Penny Punching Princess su Switch nel 2018

Durante l’Anime Expo 2017, NIS America che ha già portato l’ottimo Disgaea 5 Complete su Nintendo Switch, ha annunciato l’uscita di Penny Punching Princess (conosciuto in Giappone come The Princess is Money-Hungry) per Switch e PsVita, prevista per il 20 marzo 2018 in America e il 23 Marzo 2018 in Europa. Il gioco si presenta come un action RPG con quel solito tocco un pò folle tipico di NIS. Nei panni della Principessa dovremo reclamare il nostro regno corrompendo i nemici facendoli combattere al nostro fianco, usando trappole e, nel caso che tutto il resto non funzioni, prendendo a pugni tutto ciò che ci circonda.

Penny Punching Princess 02

Mentre per PsVita è prevista la release solo in digitale, per Switch è già stata mostrata la confezione con tanto di edizione limitata contenente il gioco (e di questi tempi è bene specificarlo…), spille, portachiavi e una chiavetta USB a forma di Credit Card, il tutto all’interno di un lingotto d’oro.

Penny Punching Princess 01

Le nostre scimmie, che di certo ricche non sono ma devono lavorare per vivere, provvederanno ad agevolare il trailer di Penny Punching Princess.