The_Binding_of_Isaac_Header

La versione Europea di The Binding of Isaac: Afterbirth+ ha finalmente una data d’uscita

Una news che molti stavano sicuramente aspettando! Dopo essere uscito in America ed aver fatto impazzire i giocatori Europei a suon di rimandi e caccia alla copia di importazione, abbiamo finalmente una data ufficiale per il lancio Europeo di The Binding of Isaac: Afterbirth+ per Nintendo Switch. L’apprezzatissimo titolo roguelike di Nicalis, nel quale vestiremo i panni di Isaac (o uno degli altri personaggi sbloccabili) durante l’esplorazione di livelli ambientati nella cantina della madre, sarà reso disponibile nel nostro continente a partire dal prossimo 7 settembre.

Tra i contenuti della versione fisica, apprezzabile nell’immagine contenuta nel tweet in calce all’articolo, oltre alla custodia contenente la scheda di gioco troviamo due serie di stickers ed un manuale d’istruzioni in stile retrò che tanto richiama quello di The Legend of Zelda per NES.

Vi ricordiamo che il gioco sarà pubblicato da Head Up Games, anche in formato retail, al prezzo di €39.99. Anche se il prezzo può apparire proibitivo, la recensione del nostro Ser Vectrex sembra incoraggiarne l’acquisto incondizionato! Quanti di voi lo stanno attendendo con ansia? Fatecelo sapere nei commenti.


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster