Guns, Gore & Cannoli

Guns, Gore & Cannoli porterà i suoi stereotipi anche su Nintendo Switch

Nella giornata di ieri è stato svelato l’arrivo su Nintendo Switch di un nuovo titolo indipendente. Il gioco in questione, ormai da anni presente su altri lidi, è Guns, Gore & Cannoli – uno di quei tanti progetti previsti per WiiU che, a seguito dell’arrivo della nuova ammiraglia Nintendo, hanno deciso di fare il balzo generazionale.

Nel titolo vestiremo i panni di uno sgherro che, come nella migliore delle favole trash, dovrà farsi strada a suon di proiettili per sgominare bande rivali e… zombie. Insomma un inno non troppo velato al classico “Italiani = Pizza, Mafia e Mandolino” che, speriamo, possa raggiungere quanto prima il Nintendo Switch eShop.

Visto che la notizia è arrivata assieme all’aggiornamento sui lavori del seguito Guns, Gore & Cannoli 2, ci auguriamo che l’arrivo del porting su Nintendo Switch apra le porte anche al sequel rilasciato in contemporanea con le altre versioni.

Nel salutarvi le nostre scimmie redazionali mi ricordano che giusto qualche anno fa il nostro Axios00 aveva già realizzato un video gameplay del gioco in collaborazione con IndieReviews. Secondo loro questa news è un’ottima occasione per riproporvelo.


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster