Stamani, dopo essermi svegliato e aver fatto colazione, mi sono messo a leggere le news (videoludiche, ovvio) finchè mi si è accesa una lampadina in testa e mi sono ricordato che oggi era il gran giorno del primo DLC per Zelda: Breath of the Wild. Ho acceso la mia Switch, ho scaricato i vari ambaradan e poi, causa altri impegni, ho rimandato la prova sul campo. Nel frattempo, AbdallahSmash026, un giocatore assai più determinato (e stendiamo un velo pietoso sulla sua ovvia superiore bravura), non solo l’ha avviato ma ha pure finito la Prova della Spada. E da bravo youtuber, ha pure realizzato un video nel quale, in poco più di quattro ore e mezza, porta a casa la prova e una Master Sword potenziata. Beato lui…
Per quel che riguarda la Maschera Korogu, ci vengono in aiuto i ragazzi di Gamexplain che, nel loro video, ce ne mostrano la posizione e come recuperarla.
Vi ricordiamo che il primo DLC di Zelda: Breath of the Wild, intitolato Le Prove Leggendarie, è uscito proprio oggi, mentre il secondo, La ballata del Campione, uscirà in autunno. Sono venduti insieme al prezzo di 19,99€