L.A. Noire Header

L.A. Noire Remastered, se confermato, uscirà anche per Switch

L.A. Noire, è un gioco made in Rockstar uscito nel lontano 2011, in cui impersoniamo un detective ed è ambientato nella Los Angeles del dopoguerra ormai in preda al crimine, alla droga e al vizio. Completamente free-roaming, è stato il perfetto anello di congiunzione tra cinema e videogioco ed è forse il titolo Rockstar maggiormente sottovalutato dalla massa mentre, effettivamente, è stato un ottimo gioco condito da una cura nei dettagli maniacale e un gameplay ottimo.

L.A. Noire 2

Molti rumors usciti ieri, parlano di una versione remastered del gioco in uscita prossimamente su tutte le console, compresa Switch. Il gioco avrà dei miglioramenti grafici, la visione in prima persona e pieno supporto alla VR (su PS4), ovviamente questi ultimi due punti non erano presenti nella versione originale.

Da Rockstar non sono arrivate ne conferme ne smentite e non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali per avere la conferma del progetto e per sapere una data di uscita per riscoprire questa piccola perla quindi… stay tuned!