Mighty Gunvolt Burst Header

Mighty Gunvolt Burst – Guida agli oggetti rari

Grazie al duro lavoro dello youtuber Super Two U, a giudicare dai suoi video un discreto appassionato di questo genere di giochi, vi proponiamo una guida per cercare (e trovare!) tutti gli oggetti rari in Mighty Gunvolt Burst, il nuovo gioco dei bravissimi Inti Creates. Mighty Gunvolt Burst è disponibile per Nintendo Switch su eShop al prezzo di 9,99€.


  1. Madonna se sono nascosti bene xD I muri che si possono rompere potevano renderli almeno riconoscibili un minimo (anche se ho notato che sparandoci contro l’impatto genera un vuocherello rosso invece che giallo come nei casi di muro infrangibile)! Non dico i segnali di fumo ma qualcosa nella falsa riga di quanto fatto in Shovel Knight avrebbe sicuramente aiutato un pochino a riconoscerli senza dover sparare a caso per tutti gli stage!

    1. Infatti una guida aiuta a riconoscerli senza dover sparare a caso per tutti gli stage 😀

    1. Non sò risponderti con precisione, non avendolo giocato ma da quel che ne ho letto in giro, si tratta di un gioco nella media, non uno schifo ma di certo neppure un capolavoro. Sopratutto gli imputano una longevità non eccelsa e dei boss molto anonimi. A 9,99€, direi tutto nella norma: ci può stare.

I commenti sono chiusi.