Fire Emblem Heroes: è disponibile la Grande Battaglia di Legion

Dal 16 Giugno fino al 22 Giugno 2017 sarà possibile, in Fire Emblem Heroes, partecipare alla Grande Battaglia di Legion.

Le Grandi Battaglie sono sfide molto difficili incentrate su un personaggio non reclutabile in alcun modo. In questi scontri siamo costretti ad usare una strategia ben organizzata perché non possiamo perdere alcuna unità. Ciò rende la sfida molto complessa.

Completata questa battaglia, saremo in grado di reclutare Legion, la maschera ilare, apparso per la prima volta in Fire Emblem: New Mystery of the Emblem. È un’unità di fanteria che possiede l’ascia di Legion +, che gli permette di rendere i bonus del bersaglio penalità alla fine di un combattimento. Inoltre, possiede le ottime abilità passive Furia ed Ostruzione.

Fire Emblem Heroes

Assieme al suo arrivo, inoltre, scopriamo due novità piuttosto interessanti: sembra sia stato tolto il focus di evocazione per le Grandi Battaglie ed è stata scoperta un nuovo tipo di difficoltà che supera la modalità Folle: l’Infernale. Un nome piuttosto azzeccato, vista la difficoltà che avranno i giocatori per portare a termine questa sfida (nel caso ci riuscite, otterrete un secondo Legion a 4 stelle e 2.000 piume).

 

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.