pokemon

Svelati nuovi dettagli sul Pokémon misterioso Marshadow

Durante la giornata di ieri il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna ha rivelato nuove informazioni su Marshadow, l’ultimo pokémon misterioso dei recenti titoli Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Marshadow è estremamente raro per quanto riguarda la sua combinazione di tipi: è infatti l’unico ad essere di tipo lotta-spettro. Ciò lo rende estremamente pericoloso se calcoliamo che possiede anche 125 punti base in attacco e velocità.

Questo esemplare è difficile da contrastare anche per un altro motivo: la sua mossa esclusiva Ombrafurto gli permette di rubare gli aumenti delle statistiche del bersaglio per poi attaccarlo. Inoltre, questo piccolo esserino possiede l’abilità tecnico, che gli permette di fare più danni se usa mosse con potenza base uguale o inferiore a 60.

Marshadow ha anche una mossa-Z esclusiva chiamata Colpo Eptastellare Rubanima. Questa mossa può essere usata solo da un Marshadow che conosce Ombrafurto e ha con sé il Marshadium Z, un Cristallo Z impossibile da ottenere normalmente nel gioco. Questo portentoso attacco infligge la bellezza di 195 danni base ma non sempre si rivela la scelta più comoda, dato che con l’Assorbisfera si possono avere molte più soddisfazioni in battaglia.

Pokémon

Oltre a tutte queste semplici informazioni  che sono utilissime per aumentare l’hype su questo esemplare, non si conosce ancora la data di rilascio in Italia. Per i giapponesi, invece, la situazione è decisamente diversa: la prima distribuzione del pokémon spettro-lotta in Giappone sarà il 15 luglio e durerà fino al 30 Settembre.

In attesa, gustiamoci ancora una volta il trailer di presentazione del Pokémon. Per qualsiasi info, vi terremo aggiornati.