Salmon Run Splatoon 2

La modalità Salmon Run di Splatoon 2 si mostra in video al Nintendo treehouse

Anteprima Prodotto Prezzo
Splatoon 2 - Nintendo Switch Splatoon 2 - Nintendo Switch 59,99 EUR 50,60 EUR

Ultimo aggiornamento: 2020-09-04 at 00:00

Una delle novità assolute del nuovo capitolo di Splatoon è senza dubbio la nuova campagna cooperativa denominata Salmon Run. Grazie ad una dimostrazione di questa notte tenutasi durante il Nintendo Treehouse, possiamo mostrarvi alcuni frammenti di gameplay che mostrano nel dettaglio come si svolgerà la nuova campagna introdotta in Splatoon 2.

In questa modalità è possibile partire all’avventura assieme ad un massimo di 3 amici (sia in locale – ciascuno dotato di propria console, che online – ma in quest’ultimo caso solo durante particolari eventi simili ai famosi Splatfest) formando una squadra con la quale andare a dare la caccia ai Salmonoid, una nuova specie di salmone mutante.

La Salmon Run avrà una struttura a ondate durante le quali gli Inkling, vestiti da pescatori, dovranno proteggere alcune aree da una schiera di salmoni mutanti agguerriti. Il livello di difficoltà sarà inoltre regolabile fino ad un valore del 200% (Il video mostra come già all’80% la situazione non sia del tutto rose e fiori).

Ricordandovi che Splatoon 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 21 luglio in esclusiva su Nintendo Switch, vi lasciamo al video della diretta di questa notte.


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster