Shantae: Half-Genie Hero - Pirate Queen's Quest

Ecco il primo trailer di Shantae: Half-Genie Hero – Pirate Queen’s Quest

Quasi quattro giorni fa avevamo recensito Shantae: Half-Genie Hero su Nintendo Switch ed avevamo parlato dell’esistenza di alcuni DLC che sarebbero arrivati dopo il rilascio del gioco. Qualche giorno fa la WayForward, in occasione dell’E3 2017, ha deciso di pubblicare il primo trailer di questo DLC: Shantae: Half-Genie Hero – Pirate Queen’s Quest.

Ecco ciò che sappiamo su questo gioco. Vi avvisiamo, però, che contiene spoiler sulla trama principale. Di conseguenza, se non avete ancora giocato o finito Shantae: Half-Genie Hero vi consigliamo caldamente di non proseguire la lettura di questo articolo.

In questo nuovo DLC vestiremo i panni della malvagia Risky Boots che dovrà trovare i cinque componenti che potenzieranno la Dinamo rubata allo zio dell’eroina mezza-genio. In questo titolo potremo:

  • incontrare nuovi nemici, come è possibile notare nel trailer qui sopra
  • Giocare ogni mondo di gioco nell’ordine preferito dal giocatore
  • Combattere in una maniera tutta nuova: userete la scimitarra della piratesca sensuale oppure combatterete a suon di spari ed armi secondarie?
  • Schierare Tinkerbat in battaglia
  • Collezionare le “Maledizioni Magiche” (Cursed Magic) per potenziare le abilità di Risky
  • Vivere una nuova storia con nuovi puzzle da completare

Shantae: Half-Genie Hero - Pirate Queen's Quest

Questo update uscirà su tutte le versioni del gioco come DLC a pagamento. Non è ancora stato rivelato, però, il prezzo e la data di uscita, ma gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà rilasciato durante questa estate.

Per qualsiasi informazione, vi terremo aggiornati.