Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey si mostra in un nuovo trailer mozzafiato

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 21:30

Direttamente dal Nintendo Spotlight dell’E3, la casa di Kyoto ci sorprende con un nuovo trailer fiammante dedicato a Super Mario Odyssey.

Nel trailer, che potete trovare in fondo a questa news, viene finalmente svelata la caratteristica principale del cappello di Mario, elemento che fin dal primo annuncio si è presentato come fulcro del gameplay del nuovo titolo sandbox dedicato all’idraulico baffuto. Grazie al rosso copricapo, infatti, potremo trasferire il controllo sui nemici e su diversi elementi del mondo di gioco quali auto, statue ed animali.

E non è finita qui, alla fine del video è stata mostrata in tutto il suo splendore la data di uscita: 27 ottobre 2017. A quanto pare quest’anno il Natale arriverà prima del previsto!



AGGIORNAMENTO 1

Come se non bastasse, appena poco dopo la diretta Nintendo ha mostrato tre amiibo raffiguranti Mario, Peach e Bowser in abito da cerimonia e due fantastici amiibo dedicati a Goomba e Koopa Troopa.

Amiibo Mario Odyssey


AGGIORNAMENTO 2

Direttamente dal Treehouse possiamo goderci una buona combo di ben tre video gameplay dalla durata di mezzora ciascuno. E adesso chi aspetta l’uscita?


AGGIORNAMENTO 3

Nintendo Italia ha da poco pubblicato un interessante video diario nel quale gli sviluppatori del gioco raccontano della nascita delle idee e di come queste siano state successivamente implementate.