Axiom Verge

Axiom Verge: Multiverse Edition sarà rilasciato anche su Nintendo Switch

Rumor smentiti che diventano realtà

Il Publisher BadLand Games insieme al team di sviluppo Thomas Happ Games, dopo aver esplicitamente dichiarato di non essere al lavoro su una versione per Nintendo Switch di Axiom Verge, hanno annunciato che sono in procinto di rilasciare la “Multiverse Edition” del sopracitato titolo su Nintendo Switch, Wii U, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Stando alle parole di Dan Adelman, PR di Thomas Happ Games, la responsabilità circa un eventuale pubblicazione su Switch del titolo era stata affidata tutta nelle mani di Nintendo. Stando all’annuncio, quindi, la grande N ha preso a cuore la sfida concretizzando il tutto nel giro di pochissimi mesi.

Axiom Verge: Multiverse Edition è una versione fisica del gioco che comprende un libretto con i commenti e gli artwork dello sviluppatore Thomas Happ, un poster double face ed un DVD contenente un documentario realizzato da 2 Player Productions che mostra lo sviluppo del gioco.

Purtroppo, come già avvenuto con altre produzioni in arrivo su Switch, non è tutto oro ciò che luccica se andiamo a scoprire il prezzo del gioco per le varie versioni. A quanto pare i possessori di Nintendo Switch dovranno sborsare una cifra di €39.99 contro quella di €29.99 richiesta per tutte le altre piattaforme. Di seguito il video che mostra i contenuti dell’edizione fisica.


https://www.youtube.com/watch?v=QHa_ERwJni4