Pokémon ultra sole luna

Pokémon Ultra Sole & Ultra Luna arrivano sul 3DS

Durante il Pokémon Direct che si è tenuto qualche ora fa abbiamo avuto la possibilità di assistere alla presentazione di Pokémon Ultra Sole & Ultra Luna.

Questi titoli offriranno una storia alternativa a quella già proposta nei precedenti capitoli ed è possibile notare un sacco di contenuti: oltre alla possibilità di usare Necrozma come “oggetto” per potenziare Solgaleo o Lunala, è possibile notare come il cerchio Z sia diverso e che Mimikyu, Togedemaru e Lycanroc-giorno stiano eseguendo un’attacco. Probabilmente riceveranno una mossa Z a loro dedicata.

Se volete vedere il trailer, basterà cliccare qua e vi manderemo direttamente al punto interessato. Oltre a questa news, è stato rivelato che Pokémon Oro ed Argento arriveranno sulla Virtual Console del 3ds il 22 settembre 2017 e potranno godere anche loro del collegamento con la Banca Pokémon, come è avvenuto nella versione VC di Pokémon Rosso, Blu e Giallo. Personalmente parlando, immagino che avverrà per questi ultimi titoli un evento simile al Mewnium-Z che potrebbe interessare Celebi. Il trailer del ritorno di Oro ed Argento (non Cristallo, sia chiaro) è qui in basso.

Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.