NBA Playgrounds

NBA Playgrounds: prime informazioni riguardanti l’update

Al lancio di NBA Playgrounds, Saber Interactive promise un aggiornamento per l’aggiunta delle modalità online nei “giorni” subito successivi.

Purtroppo o per fortuna, quella promessa sembra aver subito delle variazioni, infatti il CEO Matt Karch su Facebook in risposta alle domande dei fan ha rilasciato interessanti informazioni, riferendosi proprio alla versione Nintendo Switch del gioco.

La prima è ovviamente la più ovvia, il gioco sarà implementato di tutte le funzionalità online, la seconda riguarda il peso complessivo in termini di gigabyte, che sarà addirittura dimezzato, questo non solo libererà spazio sulle nostre Switch ma potenzialmente si potrebbero ridurre anche i tempi di caricamento. Per finire la risoluzione sarà aumentata (molto probabile la modalità portatile sarà ripulita dall’effetto blur) e verranno implementate tutte le funzionalità presenti sulle altre versioni di NBA Playgrounds.

Nonostante tutte le varie migliorie proposte, ricordiamo l’iniziativa attuata da Saber Interactive per ricompensare la prolungata attesa nel promesso update, offrendo gratuitamente e per un periodo limitato il loro prossimo gioco, Shaq Fu: A Legend Reborn.