Shaq Fu: A Legend Reborn

Shaq Fu: A Legend Reborn sarà gratis per chi ha acquistato NBA Playgrounds su Nintendo Switch

Ve lo ricordate il criptico messaggio con cui gli sviluppatori di NBA Playgrounds davano appuntamento per il primo giugno agli acquirenti della versione Nintendo Switch del gioco alludendo ad una sorpresa necessaria a farsi perdonare per il ritardo del tanto promesso update che dovrebbe allineare le feature del gioco a quelle delle versioni già uscite su tutte le altre piataforme?

Ebbene, vorrei tanto potervi dire che il gran giorno è finalmente arrivato e che oltre all’annuncio della data ufficiale di uscita di tale aggiornamento gli sviluppatori in quel di Saber Interactive hanno ben pensato di donare ai fedeli giocatori un DLC gratuito contenente nuovi personaggi.

A quanto pare, per questo genere di contenuti dovremo aspettare ancora. Mentre quelli che erano stati quantificati come giorni rischiano di diventare mesi, la notizia che avrebbe dovuto porre fine all’attesa di migliaia di giocatori desiderosi di gareggiare online con i propri amici si è tramutata a sua volte in un ulteriore attesa.

Per farsi perdonare, infatti, Saber Interactive offrirà Shaq Fu: A Legend Reborn gratuitamente – e per un periodo limitato – a tutti coloro che hanno acquistato la versione Nintendo Switch di NBA Playground. Tutto qui, dunque! Alla fine nessuna data concreta è ancora stata svelata.

Considerando che Shaq Fu: A Legend Reborn è un esponente di un genere completamente diverso, viene spontaneo chiedersi quanti dei giocatori che hanno acquistato NBA Playgrouds siano rimasti veramente soddisfatti da questo annuncio… Non molti a giudicare dai commenti contenuti nel tweet riportato in calce all’articolo!