Shovel-Knight-Specter-of-Torment

Annunciata la data di pubblicazione su 3DS di Shovel Knight: Specter of Torment

Attraverso un messaggio sul loro profilo ufficiale Twitter, riportato in calce a questo articolo, Yacht Club Games ha finalmente annunciato la data di uscita su Nintendo 3DS del nuovo DLC di Shovel Knight dedicato a Specter Knight.

Shovel Knight: Specter of Torment sarà disponibile sull’eShop di tutte le console della famiglia 3DS a partire dal prossimo 1 giugno al costo di €9.99. Così come avvenuto su Switch e su WiiU, la nuova campagna sarà rilasciata sia come pacchetto a parte sia come parte integrante del gioco principale, che per l’occasione cambia nome (e prezzo) diventando Shovel Knight: Treasure Trove.

Chiunque sia già in possesso di Shovel Knight, dunque, non dovrà fare altro che aggiornare il gioco e godersi la nuova campagna. Per tutti gli altri è arrivato il momento di decidere se comprare la nuova, corposissima, versione al prezzo di €24.99 o se dedicarsi solo alla nuova campagna.

Nell’attesa del grande giorno vi rimandiamo alla recensione di Shovel Knight: Specter of Torment dei nostri amici di Nintendo Player.