BitSummit

Tante novità da Inti Creates direttamente dal BitSummit

Durante un evento dedicato tenutosi questa notte a Kyoto durante il BitSummit, Inti Creates ha avuto modo di annunciare alcune succulente novità per tutti i fan che sono in possesso di un fiammeggiante Nintendo Switch.

Il primo annuncio riguarda Mighty Gunvolt Burst, specificatamente la sua data di lancio ufficiale per il suolo Europeo. Il nuovo titolo sarà infatti scaricabile il prossimo 15 giugno su Nintendo Switch ed il 12 luglio su Nintendo 3DS; entrambe le versioni avranno un prezzo di €9.99. Che ne dite di festeggiare questo primo annuncio con un bel trailer?


Il secondo annuncio, invece, riguarda solamente il mercato destinato alla nuova console casalinga portatile di Nintendo. Il nuovo gioiellino ibrido made in Kyoto, infatti, potrà godere del Azure Striker Gunvolt: Striker Pack, una raccolta comprendente sia Azure Striker Gunvolt che Azure Striker Gunvolt 2 in un solo pacchetto software. Tale versione vanterà il supporto all’HD rumble e la presenza di tutti i DLC precedentemente rilasciati su 3DS.

La collection sarà lanciata in contemporanea su tutti i mercati il prossimo 31 agosto 2017. Il mercato Giapponese – giusto per non farsi mancare niente – oltre alla versione fisica (5.400 yen) potrà godere anche di una splendida limited edition (8.640 yen) contenente un DVD contenente alcune animazioni originali ed un CD pieno di tracce audio. Il prezzo ufficiale Europeo, per ora, non è stato comunicato. Rimanendo in attesa di novità vi mostriamo un altro secondo dedicato a questo annuncio.