pokemon

Pokémon Sole & Luna: rilasciata la password per ottenere nuove megapietre

Come ben molti di voi sapranno, in pokémon Sole & Luna non sono presenti alcune Megapietre. Per ottenerle, è necessario partecipare alle Gare online oppure scrivere determinate password nella sezione “dono segreto“-“codice seriale” raggiungibile prima di selezionare continua partita.

Grazie alla nuovissima Password (AZUL) sarà possibile ottenere le megapietre per fare evolvere i seguenti esemplari:

  • Pidgeot, che acquisisce l’abilità Nullodifesa ed ottiene un attacco speciale impressionante. Adesso, grazie a Mimica (ottenibile tramite MT in prima generazione) sarà possibile dargli mosse OHKO infallibili, come Abisso o Purogelo
  • Houndoom, che diventerà molto più forte grazie al potenziamento dell’attacco speciale che, unito a Solarpotere, lo rende estremamente pericoloso in un team che sfrutta la luce solare.
  • Steelix, che potrà vantare di ricevere la statistica di difesa più alta di tutto il gioco (pari solo a Shukle e M-Aggron). In una tempesta di sabbia, poi, sarà ancora più pericoloso con Silicoforza.
  • Heracross, che guadagna Abillegame. È un’abilità assai utile, che permette alle mosse multicolpo di eseguire sempre la quantità massima di attacchi raggiungibili al turno.

pokemonpokemonpokemonpokemon

 

 

 

 

 

Per qualsiasi altra nuova informazione, vi terremo aggiornati.