the girl and the robot

The Girl and the Robot in arrivo su Nintendo WiiU

No, non è un pesce d’Aprile. Gli sviluppatori di Flying Carpets Games hanno risposto ad un commento su Twitter di un utente che gli chiedeva se il loro gioco “The Girl and the Robot” avesse subito una cancellazione della sua versione WiiU in favore di una pubblicazione su Nintendo Switch.

La risposta è stata ben oltre le aspettative visto che a quanto pare il gioco non solo arriverà ancora su WiiU  ma pare sia già stato inviato a Nintendo per il solito “controllo qualità”. Come se non bastasse, grazie al medesimo post, veniamo a conoscenza anche di un ulteriore dettaglio molto interessante: gli sviluppatori stanno in questo momento studiando un eventuale arrivo del titolo anche su Nintendo Switch.

The Girl and the Robot è un puzzle game nel quale dovremo far collaborare tra loro una bambina ed un robot affinché possano trovare la via d’uscita di un labirintico castello. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla data d’uscita ufficiale e per leggere la nostra futura recensione del gioco.


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster