Snake Pass

Snake Pass – Serie Gameplay

Benvenuti in questa nuova serie di gameplay su Snake Pass per Nintendo Switch in cui, piano piano, percorreremo l’intera storia principale! Preparatevi a calarvi nei panni di un gioviale serpentello che, assieme ad un piccolo uccellino, dovrà passare di mondo in mondo attraversando portali da attivare! In questo primo episodio della serie vedremo il primo livello, che farà anche da tutorial, ed andremo alla ricerca delle monete dei custodi dei portali relative (nome lunghissimo, molto probabilmente per sottolineare la difficoltà estrema nel prenderle)! Nel caso abbiate suggerimenti, consigli, critiche e quant’altro, scrivete pure nei commenti, è sempre un piacere leggervi! Vi auguro una buona visione e buon divertimento!

I seguenti video della serie verranno aggiunti in questo articolo, stay tuned 😉


Episodio #1 : Noodle il Serpentello


Episodio #2 : Scalata nel cortile


Episodio #3 : Giardini del custode


Episodio #4 : Salita insidiosa


Episodio #5 : Canale tortuoso


Episodio #6 : Laguna calma


Episodio #7 : Bacino pericoloso


Episodio #8 : Cascate cascanti


Episodio #9 : Fonderia oscillante


Episodio #10 : Cammino rovente


Episodio #11 : Altare incandescente


Episodio #12 : Rovina infuocata


Episodio #13 : Promontorio ventilato


Episodio #14 : Vette cicloniche


Episodio #15 – FINALE : Cime tempestose

  1. Molto bello da vedere…e vista l’esperienza di Axios deve essere tosto anche con i comandi…ma dopo aver fatto starfox penso che si possa adeguarsi ad ogni tipo di comando :D. In effetti il prezzo mi pare un po altino anche se come avete detto li può valere…!

    1. Per il momento posso dirti che, per quanto mi riguarda, padroneggiare i comandi è inizialmente difficilotto! Ci si deve un po’ adeguare! Dopodiché, una volta preso il via, come tutte le cose, sguisciamo via che è una bellezza 😉

      1. Poi,non so perché…ma dopo la prima scena dell’inizio e soprattutto all’inizio del secondo video…ho avuto un flash…scaturito da “Hey Noodle!” e dall’apparizione di un’esserino volante…e mi son rivisto un gioco…di anni fa, in cui un esserino volante mi veniva a svegliare e mi diceva ogni tre per due “Hey ascoltami!” :D. Ecco, quell’uccellino già lo odio…e l’ho ribattezzato Navi :D! Però almeno aiuta a differenza della vera Navi :D!

I commenti sono chiusi.