Fire Emblem Heroes: annunciate nuove novità ad Aprile e novità sull’evento primaverile

In questo articolo vi avevamo spiegato tutti gli aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi. Gli sviluppatori di Fire Emblem Heroes, ieri, hanno spiegato nuove interessanti funzioni che verranno aggiunte da Aprile. Vediamole insieme.

La prima cosa che noteremo sarà la possibilità di scambiare le unità nell’area di battaglia prima di iniziare a combattere. Questo ci permetterà di ottenere sempre la combinazione che desideriamo in una determinata aerea, permettendoci di migliorare le nostre abilità in combattimento. Per attivare tale funzione, basterà premere “scambia posto” in basso, vicino a “fine fase”.

La seconda novità, invece, riguarda le stelle delle unità. Chi ha meno stelle, infatti, riceverà un incremento di PE quando elimina un nemico con il livello più basso. Questo ci permetterà di velocizzare il processo di livellamento di creature con poche stelle, favorendone l’utilizzo.

Infine, l’energia disponibile passerà da 50 a 99 (e, come conseguenza, gli effetti della pozione energia).

Speravate che fosse finito qui? Invece no! Guardate questa immagine

Ebbene, queste saranno i primi “vestiti alternativi” presenti all’interno di Fire Emblem Heroes. Proprio stamattina è stato rilasciato un trailer che ci dona maggiori dettagli. Potete trovarlo qui sotto con i sottotitoli in italiano.

Da questo trailer, notiamo diverse cose:

  • questi personaggi speciali non solo hanno armi diverse dal normale, ma potrebbero anche non comparire più. Secondo il nostro parere, avranno solo un’utilità da collezioniscmo rispetto al combattimento, però non possiamo dirlo con certezza
  • tra questi PG, Xander è l’unico non rilasciato ufficialmente. Di conseguenza, questo evento è l’unica possibilità del giocatore per usarlo (almeno per ora)
  • ci sarà una nuova storia nell’appendice
  • questi eroi speciali saranno disponibili dal 30/03/2017 al 14/04/2017.

Per qualsiasi ulteriore informazione, vi terremo aggiornati